Urban Attitude Blog

Il blog ufficiale di Urban Attitude Italia

The Union Jack Fever: la moda della Bandiera Inglese, tra Giubileo e Olimpiadi

Questa sarebbe l’estate giusta per trascorrere le vacanze nella città più visitata del mondo, Londra! Tra le tante meraviglie che offre di solito ai suoi visitatori, quest’anno la città triplica le aspettative di divertimento, con due grandi eventi: il Diamond Jubilee e le Olimpiadi.

Tante sono le attività legate ai festeggiamenti per il 60esimo anno sul trono della regina Elisabetta II: mostre, concerti, parate e falò animeranno tutta la città dal 2 al 5 giugno. E se il Giubileo della Regina non fosse un’attrattiva sufficiente, lo è, invece, la XXX edizione dei Giochi Olimpici. L’evento più atteso del 2012, porterà le gare sportive in alcuni dei luoghi più conosciuti e suggestivi di Londra: da Hyde Park per le gare di triathlon, al Greenwich Park per le competizioni equestri.

Per cominciare a prendere parte ai festeggiamenti e al divertimento, perché non portare un po’ di Londra anche da noi? È da settimane, infatti, che impazza la moda della bandiera inglese per abbigliamento e accessori: è la Union Jack Fever!

Declinata sia nei classici colori, blu, rosso e bianco, che in versione punk rock, in nero con borchie, la bandiera inglese spunta in ogni dove: tshirt, borse, portafogli, cravatte e calzini.

E per chi vuole davvero sorprendere, ecco anche le lentine colorate!

Su www.urbanattitude.it trovi tutto quello che serve per stare al passo con questa nuova tendenza e sentirti parte dei grandi eventi del 2012.

In fondo, non è necessario spendere un capitale per vivere Londra e i suoi divertimenti, basta essere nel mood giusto e avere l’accessorio più cool!

Written by saraurbanattitude

21 maggio 2012 a 17:42

Pubblicato su londra, Union Jack

Tagged with , , , , ,

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: