Urban Attitude Blog

Il blog ufficiale di Urban Attitude Italia

Moda Estate 2012: Stile Sailor Marinaro

Le fashion addicted lo sanno bene: ogni estate, tra le diverse tendenze di moda, ce n’è una che non manca mai. Parliamo dello stile Sailor, lo stile marinaro, quello estivo per eccellenza, in grado di evocare il mare, le spiagge e le vacanze, con  un semplice abito.

Dalle passerelle di moda gli spunti sono tanti: dalle classiche righe bicolor, alle stampe con ancore e timone, che si presentano non solo tra gli abiti, ma prendono vita con gli accessori.

La vera rivoluzione però, sta nell’interpretare questo stile nella maniera più innovativa. Non ci si accontenta più dei maglioncini a righe classici o con stampe di ancore, ma si ricerca questa fantasia in maglie dall’allure vintage.

Lo stesso vintage si riscopre negli abiti marinari interpretati in stile anni ‘50 e ’60, con twist rockabilly e da sexy lolita.

Su www.urbanattitude.it trovi tutto questo e molto altro ancora: top e abiti con pettorine sul retro e fiocchi alla marinara ti permetterano di re-interpretare il trend dell’estate con fantasia e unicità.

E, come per ogni outfit che si rispetti, gli accessori non possono mancare: orecchini e collane con ancore e timone, gioielli in stile tattoo, come i veri marinai, e accessori per i capelli in tema.

Ma perché limitare questa moda solo al mondo adulto? Anche per i neonati nasce lo stile marinaro: body e bavaglini con stampe sailor per bambini davvero alla moda.

L’estate incalza, la moda anche…sei pronta a rendere unico un classico e stupire tutti? www.urbanattitude.it è la soluzione!

Written by saraurbanattitude

1 giugno 2012 a 10:55

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: