Urban Attitude Blog

Il blog ufficiale di Urban Attitude Italia

Zaini e quaderni Rock: alternativi anche tra i banchi

Anche se la scuola è finita da poco, non è mai troppo presto per pensare a come stupire amici e professori a settembre. Distinguersi dalla massa non è mai facile, ma per fortuna c’è chi viene in tuo soccorso. Su www.urbanattitude.it sono in arrivo grandi novità per non farti giungere impreparato al ritorno tra i banchi.

Se sei sempre stato il tipo di persona che ama differenziarsi, che non si omologa al resto del gruppo e che ha quella scintilla di passione in più, puoi finalmente dimostrarlo anche a scuola. La moda rock ti accompagnerà al suono della campanella, ma anche al suono della tua musica preferita, grazie ai fantastici zaini con casse incorporate, per connettere il tuo lettore mp3.

Adatti per la scuola, grazie alla loro comoda capienza, ma anche per il tempo libero: con gli zaini speaker, potrai portare la festa dove vuoi ed esserne tu l’anima (perciò ricorda: no zaino, no party).

Ma siamo seri, la scuola è fatta per studiare, seguire i corsi, prendere appunti…e come farlo al meglio? Utilizzando gli originalissimi quaderni punk rock: dalle fantasie più fashion, in stile animal print, zebrati o leopardati,

a quelli più estremi, modello notebook, con disegni in rilievo.

Naturalmente a settembre manca ancora un po’ ma non ci hanno forse insegnato di non rimandare a domani quello che potremmo fare oggi? I giusti accessori per la scuola sono perfetti anche per le vacanze: lo zaino per il mare, la musica per le feste in spiaggia, i quaderni per gli appunti di viaggio…a settembre potrai raccontare tutte le tue avventure agli amici, con dei testimoni d’eccezione.

Perciò, non farti rimandare e non farti cogliere impreparato: www.urbanattiude.it. La moda rock non è per deboli di cuore, solo per strong&cool people. E tu, lo sei?

Written by saraurbanattitude

15 giugno 2012 a 15:31

Pubblicato su Rock

Tagged with , ,

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: